Offrire con un effetto divertente e toccante
Ancora con l'obiettivo dichiarato di rispondere alla domanda con cui personalizzare un regalo, ecco una nuova proposta che troviamo ai margini del informazioni sullo stato civile.È naturalmente il soprannome, questo divertente diminutivo, pieno di ricordi e che ha una storia diversa per ciascuno di noi. Questo famoso soprannome racconta un po 'di qualcosa su di noi, non è solo un diminutivo, ma può anche prendere la sua genesi in un tratto di carattere, un aneddoto o una memoria divertente che condividiamo con molti.
Quando cerchi un regalo con un effetto notevole, prima pensi a chi vuoi offrire questo regalo. Ciò che è più appropriato di una personalizzazione con qualcosa di unico, autentico e particolarmente suggestivo per lui e tutti i suoi amici stretti. Anche se questo qualificatore non si trova letteralmente nel nostro stato civile o sulla nostra carta d'identità, è comunque una parte integrante e importante della nostra denominazione per il nostro entourage. Per la prova, tutti abbiamo in mente un esempio di una persona che è conosciuta solo dal suo soprannome e il cui nome è anche completamente straniero per noi.
Il soprannome, da dove proviene
Una domanda vasta, il soprannome sembra esistere per secoli e secoli. Già usato nell'antica Roma, racconta più precisamente una peculiarità fisica o morale. Alla menzione dei pochi soprannomi di questi personaggi storici, sappiamo subito di chi stiamo parlando e talvolta anche l'origine di questo soprannome. "The Iron Lady", "The Little Corporal", "The Orléans Girl", "Alexandre the Great".... Potrei continuare a elencare per lunghe linee i diversi soprannomi che vengono in mente perché sono molto numerosi. A volte stuzzicando, infuriando o addirittura grandiose, racconta parte del personaggio, del suo lavoro o del suo carattere. Oggi anche a volte pubblichiamo su terreni sportivi professionali direttamente i soprannomi di queste stelle sportive (che sa per esempio il vero nome di Ronaldinho).
Nel contesto che ci interessa e soprattutto nel settore del dono personalizzabile, parliamo del soprannome di qualcuno che frequentiamo. Un amico, familiare o collega può avere un breve soprannome che lo definisce bene. Un capello stuzzicante, piuttosto lusinghiero o così suggestivo per tutto il suo entourage, questo soprannome può naturalmente essere la base di personalizzazione sull'oggetto.
Se è semplicemente un diminutivo del suo cognome o il suo nome che tutti usano con per esempio JB per Jean-Baptiste o qualsiasi altra cosa, segna una persona e permette di visualizzare la sua prossimità più grande di con un semplice nome / cognome.
Molto usato in una coppia, il famoso Chouchou e Loulou (famoso dalla mini serie 1 ragazzo 1 ragazza) e tutti gli altri piccoli soprannomi che ci diamo in una coppia fanno una bella base regalo per personalizzare. Su un gioiello, una porta chiave o un accessorio a forma di cuore permette di sigillare un amore con ciò che è più intimo negli amanti. Pensaci se stai cercando un regalo per una coppia. Ad esempio, è possibile personalizzare bicchieri di champagne con il rispettivo soprannome di voi e il vostro amante. Effetto garantito per San Valentino!
Continuare con personalizzazioni di tipo carta di identità
- Nome e/o nome come base di un regalo personalizzato
- Prodotto per personalizzare con una data di nascita
- L'oroscopo evidenziato su un unico articolo
- Altre informazioni personali sullo stato civile