Alla domanda, come giocare sull'emozione, la maggior parte dei nostri clienti amava regalo personalizzato semplicemente ha risposto: aggiungendo un tocco di umorismo nei loro regali. E sì, questo è uno dei motivi per vedere il motivo principale per cui scegliamo oggetti realizzati su misura. L'umorismo è una particolare emozione che fa bene, non è risata il meglio dei rimedi? È molto importante avere il potere di far ridere qualcuno, il che significa che lo rendono allegro, gioioso, e hanno circondato il loro umorismo. Allo stesso tempo, dimostriamo che lo conosciamo abbastanza bene da renderlo felice e che i nostri sforzi di ricerca sono ricompensati. Offrendo un regalo a un amato è motivato da un aspetto preponderante, facendogli sentire una particolare emozione che riflette il vostro attaccamento a quella persona. Ma questa motivazione non è incompatibile con l'umorismo al contrario. Infatti, se riesci a fargli ridere, significa che sei riuscito a renderlo consapevole del tuo gesto in un modo o nell'altro. Fare ridere le persone non è necessariamente un compito complicato. A volte hai solo la foto giusta, la parola giusta o la miscela dei due. E a volte anche il semplice fatto di inserire un'immagine di qualcuno su un oggetto quotidiano può personalizzare questo oggetto in modo kitsch ma divertente.
Come fare un regalo divertente?
Non c'è ricetta predefinita per farti ridere, poiché dipenderà essenzialmente dalla persona che riceve il regalo. Ma impara che una foto che ti ha fatto ridere al momento o che rappresenta una memoria divertente è probabile ripetere lo stesso effetto. Un cartone animato è anche un auto-immagine che di solito ci fa sorridere. È anche possibile utilizzare l'espressione preferita di qualcuno, perché una frase "shock" ben posizionata può anche avere il suo effetto. La personalizzazione che si aggiungerà a un prodotto definito sarà responsabile per il grado di umorismo nel vostro regalo. Lei è quindi solo responsabile dell'umorismo che trascriverà attraverso il Suo presente e questo apre una vasta gamma di possibilità. Se si conosce abbastanza bene la persona che si desidera fare il sorriso, la sfida è vinta in anticipo e anche sembra molto facile.
La figlia e il suo cocktail di emozioni
Tuttavia, capire che la risata è molto generalmente mescolato con altre emozioni. È raro per il destinatario del regalo di sentire solo questo tocco di umorismo senza vedere l'investimento personale che mettete nel vostro regalo. Così il dono che avete appena dato rafforzerà le vostre amicizie, per esempio. Il tocco dell'umorismo viene più come un complemento ad altre sensazioni. Il destinatario sarà commosso, toccato, capirà che il legame che vi unisce è forte (come l'amore, l'amicizia...) e l'umorismo interverrà più come la ciliegia sulla torta. Se davvero vuoi fare un regalo in movimento, non ti sbaglierai scegliendo di personalizzarlo da solo.
Come giocare sulle emozioni:
- Il dono dell'amore
- Il presente storico
- Il presente sentimentale