Lo stesso vale per una grande maggioranza di persone. È necessario acquistare unità USB o dischi rigidi regolarmente per aumentare lo spazio di archiviazione. Hai sempre più file digitali da archiviare. Questo è dovuto alla comparsa di telecamere digitali e piccole telecamere. Digital ci permette di fare e rifare e cancellare o preservare. Pratico ed economico, sarebbe sciocco portarlo via. Così abbiamo usato per lampeggiare e filmare per mantenere il maggior numero possibile di ricordi. Vacanze in famiglia, viaggi all'estero, serate con amici, compleanni, matrimoni, exploit per bambini... tutte le ragioni sono buone per portare fuori la sua fotocamera. Ma cosa facciamo con tutto questo una volta fatto e dopo una prima visione? Capiremo che ora è possibile'utilizzare tutte le foto in modo divertente.
Quale futuro per i ricordi digitali?
L'archiviazione non è più un passo finale al contrario. Molte soluzioni esistono ora per consentire di utilizzare facilmente questi file digitali. Gift, ti offre una di queste soluzioni che consiste nella personalizzazione degli oggetti. Il principio è semplice, si sceglie un prodotto e si personalizza come si vede in forma dalle foto. Il termine "customize" non è usato a caso, poiché la definizione esatta di questa parola è presa dall'inglese regolazione da parte del commerciante delle merci al cliente e fabbricazione personalizzata (Definizione da consultare su Wiktionary). Non è un bel modo per mettere i cliché che ami ai riflettori e al gusto della giornata? Sapendo di più, come l'intera fase di personalizzazione sarà finalmente fatto da voi direttamente. Un software vi permetterà di posizionare la foto sull'oggetto per modificarla o meno con effetti e per visualizzare il rendering. Ti piace, perfetto. Non sei convinto, quindi cambia oggetto e/o foto e troverai quello che ti serve.
Come selezionare le tue foto?
L'archivio è finito e hai deciso di utilizzare alcune delle tue foto per personalizzare i prodotti. La domanda che viene naturalmente in mente è se le foto devono soddisfare criteri specifici da utilizzare nella personalizzazione. Ci sono due aspetti da considerare quando si selezionano le foto. In primo luogo, guarda la dimensione della foto. Infatti se à ̈ molto piccolo e si desidera stampare su un poster di grande formato per esempio, il risultato non sarà buono. È quindi necessario dare la preferenza a fotografie di medie e grandi dimensioni in modo da non avere brutte sorprese. Questa indicazione vi verrà fornita durante la fase di personalizzazione. E il secondo aspetto interviene sulla foto stessa. La cura deve essere presa per non inviare foto troppo scure, o le persone sono metà nascosto per esempio perché il rendering si conforma a ciò che è presente nella foto. Sii vigile quando si ordinano i file digitali. Se rispetti bene questi due aspetti, è possibile scegliere qualsiasi immagine dalla libreria di foto e poi trasformarla in un bellissimo prodotto personalizzato per te o per offrire.
Leggi anche:
- Imparare mentre divertirsi
- Riappropriazione di oggetti quotidiani